Scarpe antinfortunistiche per la protezione della punta, come scegliere il puntale in acciaio nelle scarpe antinfortunistiche

2020/08/29

Le scarpe protettive di sicurezza sono scarpe speciali con funzioni protettive, che possono proteggere i lavoratori da vari fattori pericolosi nel processo di produzione e proteggere principalmente i piedi (superficie del piede, dita dei piedi, suola) e altre lesioni che possono verificarsi . Le scarpe di sicurezza possono essere suddivise in scarpe di sicurezza per la protezione della punta, scarpe con puntale in acciaio in scarpe di sicurezza, scarpe antistatiche, scarpe conduttive, scarpe elettricamente isolanti, scarpe protettive resistenti all'olio, scarpe resistenti al calore e così via.

Per quanto riguarda gli standard nazionali, i prodotti qualificati che soddisfano gli standard nazionali per le scarpe di sicurezza resistenti alla corrosione saranno soggetti a una politica di tre garanzie. Il fondo, la sezione trasversale e la gomma vengono rotti e restituiti entro tre mesi dalla vendita.

Nel funzionamento effettivo, la durata delle scarpe di sicurezza anticorrosione dipende principalmente dall'ambiente di lavoro in cui vengono utilizzate le scarpe di sicurezza, dallo stato di utilizzo dell'utente, l'ambiente è buono, l'intensità di utilizzo è bassa e può essere indossato da uno a tre anni. L'ambiente è duro, come impianti chimici, officine galvaniche, perché È molto corrosivo per tre mesi.

Pertanto, non ci sono fondamentalmente regole rigide e veloci per la sostituzione delle scarpe antinfortunistiche. Le considerazioni principali sono: prestazioni di sicurezza, comfort e qualità. In base ai diversi usi, la fabbrica sceglie la situazione reale al momento dell'acquisto di scarpe antinfortunistiche. Il 40-80 / paio economico, ma il materiale è quasi La pelle, l'aspetto cerato sembra bello, ma dopo meno di due mesi, le scarpe di sicurezza non hanno praticamente l'aspetto, quindi si consiglia di non acquistare scarpe di sicurezza troppo economiche. La fascia di prezzo di 100-200 è la corrente principale del mercato. In genere ci sono paesi Il certificato di ispezione è sottoscritto da alcune compagnie di assicurazione. È sicuro e affidabile. Non prendere la sicurezza dei dipendenti come il prezzo di una convenienza temporanea. Scarpe antinfortunistiche bianche KL-614

605
26