Le migliori scarpe da ufficio donna, la scelta corretta delle scarpe da lavoro

2020/08/27

Anche le scarpe da ufficio dovrebbero essere abbinate a quelle da ufficio: anche se abbiamo visto molte scelte in passerella, è importante che ogni donna scelga scarpe che si adattino al suo stile, alla sua personalità e alle sue esigenze individuali. Trovare le scarpe da ufficio giuste per completare la tua figura e il tuo temperamento nobile può essere un po 'complicato, perché deve essere adatto e comodo mentre ti torturi i piedi.


Gli stili, le trame, i colori e le tendenze delle scarpe da ufficio da donna variano notevolmente. Questo breve articolo di Hu Xuan dovrebbe aiutarti a capire meglio i tuoi piedi e fornirti alcune corrette abilità d'ufficio per aiutarti a guardare meglio e Sentiti al meglio.


Le migliori scarpe da ufficio per le donne: riepilogo esecutivo


Scarpe da ufficio sane! Scegli le migliori scarpe da ufficio per donna


Scarpe da ufficio sane!


Ora, nell'era in cui prestiamo attenzione alla salute, che si tratti di dieta o esercizio fisico, le creme utilizzate e il modo di indossare, scarpe da ufficio sane sono tutte cose a cui prestare attenzione. Di solito tendiamo a indossare abiti con tacchi alti, ma questo non è il nostro obiettivo. Oltre all'estetica, dobbiamo considerare anche colonna vertebrale, caviglie e ginocchia.


L'idea di usare i tacchi alti non si è trasferita alle donne fino al secolo scorso e la famiglia reale francese ha dato la priorità all'uso dei tacchi alti. A quel tempo, l'imperatore Luigi XIV inventò i tacchi alti a causa della sua bassa statura. Secondo i medici, qualsiasi cosa oltre i 2 pollici può trasformare il semplice movimento di camminare in un'impresa dolorosa e imbarazzante che devi praticare per padroneggiare.


La parte inferiore del piede non è in grado di assorbire correttamente lo shock, il che farà lavorare di più i fianchi e le ginocchia, causando un dolore che non dovrebbe essere. Questo rende anche più doloroso indossare i tacchi alti. Dicono che la bellezza sia dolore. Pensiamo che sia corretto.


Inoltre, tutto ha i suoi vantaggi e svantaggi. Il vantaggio delle scarpe a tacco alto è che i muscoli del polpaccio sono sviluppati, il che rende l'aspetto snello e snello. Alcuni studi hanno anche dimostrato che le scarpe con tacco alto da tre pollici possono rafforzare i muscoli pelvici, che possono essere utilizzati durante il parto. Tuttavia, alla fine, fai attenzione al tipo di tacchi alti indossati.


Le scarpe moderate con tacco alto da due pollici sono una scelta bonus, che può fornire un buon sollevamento, assorbire l'impatto e supportare adeguatamente l'arco del piede.



Le scarpe da ufficio con supporto appropriato includono:


Cole Haan viene utilizzato con Nike Air. I tacchi alti da tre a quattro pollici sono stati modificati con un airbag bag per ridurre il dolore delle piante dei piedi e dei piedi.


Scarpe con tacco alto Taryn Rose, dita più larghe, più aderenti intorno al tallone, supporto arcuato, rivestimento in schiuma, assorbimento degli urti e suola morbida.


Canadian Ron White (Ron White) scarpe col tacco tutto il giorno, tacchi alti da 1 a 4 pollici, cuscini interni e con una miscela di gomma di supporto per arco e suola.


Indipendentemente dall'altezza delle scarpe da ufficio, Sofft Shoe ha una reputazione per i tacchi alti e il design confortevole.


Earthies Wellness Elevated sono le amate scarpe col tacco alto qui, lo stile Talera è il più comodo tra le scarpe col tacco alto più alte.


Le scarpe con cuscino d'aria sono adatte per donne professioniste, hanno una forte personalità femminile e amano anche apparire impeccabili con i tacchi alti o altri aspetti. Il comfort è il loro gioco.


In generale, le donne possono scegliere quattro tipi di scarpe da ufficio: scarpe basse, scarpe con tacco basso, scarpe con tacco alto e scarpe con tacco estremamente alto, che vanno da un pollice o meno a quattro pollici o più. Ognuno ha i propri vantaggi e svantaggi, anche se i migliori sembrano essere i tacchi bassi, le suole morbide e il supporto dell'arco plantare adeguato.


Suggerimenti per le migliori scarpe da ufficio per donna


Lavorerai almeno otto ore al giorno, se devi fare gli straordinari o lavorare nella direzione, ci vorrà più tempo. Lavorare 40 ore a settimana è sufficiente per rendere i tuoi piedi difficili.


Pertanto, è davvero necessario prestare attenzione ad alcuni suggerimenti per la scelta delle migliori scarpe da ufficio elencate di seguito. Possono portare un mondo diverso senza sacrificare il tuo stile personale. Ricorda però che il comfort è prima di tutto, soprattutto quando si tratta di scarpe da ufficio.



Sebbene le scarpe da ufficio a punta siano infinitamente attraenti, potresti voler evitare di usare scarpe da ufficio a punta per ridurre la possibilità di dolori borsiti e neuromi. Perché non vuoi tagliare lo spazio tra le dita dei piedi e non vuoi esercitare pressione sulle dita dei piedi.


Le scarpe da ufficio chiuse possono essere la scelta migliore, poiché creeranno una presa eccessiva e ridurranno al minimo il problema della tensione del piede. In altri casi, è meglio fissare la cintura alla scarpa, ma se la cintura non è fissata correttamente, può anche causare dolore.


Deve avere una tomaia rigida e un tallone adeguato per evitare di scuotere il tallone. Fatti un favore e non scegliere a buon mercato qui.


L'uso di solette può aiutare ad aumentare il comfort delle scarpe da ufficio, fornire ammortizzazione per l'assorbimento degli urti e il supporto dell'arco e rendere più facile il lavoro tutto il giorno.


Cerca qualcosa di qualità superiore, anche se potrebbe costare di più. La vera pelle è tua amica. È meglio non scegliere scarpe da ufficio economiche. Se hai problemi a indossare la pelle, puoi anche scegliere altri tessuti: il tweed o il marrone chiaro nei toni naturali è una buona scelta.


Prestare attenzione anche alla combinazione di colori dei vestiti. Se può, abbina il colore; se non può, è meglio non avere un solo colore. Le scarpe da ufficio color avorio con un vestito color pastello sono fantastiche e un vestito nero con scarpe da ufficio nere con suola rossa attirerà sicuramente l'attenzione della gente.


Assicurati che le scarpe da ufficio siano giuste. A volte aumentiamo o diminuiamo le dimensioni perché il negozio non ha la metà delle dimensioni. Non scendere a compromessi in questo modo, perché a lungo andare ne subirai solo le conseguenze. Non importa quanto costano le scarpe, la calzata è inappropriata, non ci sarà abbastanza ammortizzazione per proteggerti dal dolore.


I tacchi alti da due pollici sono un ottimo modo per apparire alla moda e, allo stesso tempo, possono ridurre i danni fisici causati dal dover indossare i tacchi alti. Wedge è anche una buona scelta, ci sono molti stili tra cui scegliere da ora.


Inoltre, i nuovi stili di scarpe da ufficio tendono a concentrarsi su scarpe basse e tacchi con plateau, con o senza una leggera curvatura. In questo modo, puoi cogliere alcune altezze senza sacrificare la tua salute. Può essere utilizzato bene in occasioni di lavoro.


Per le scarpe da ufficio ideali, dovresti scegliere di essere realizzate con materiali naturali e decorate nelle classiche tonalità del nero o blu, beige o grigio o marrone, con solo un semplice tocco, suole sottili e semplici tacchi. La pelle artificiale potrebbe non essere qualcosa che dovresti scegliere perché non consente ai tuoi piedi di respirare sotto di essa.


Lo scintillio sulle scarpe da ufficio può essere un tabù, in quanto potrebbe sembrare meno elegante in alcuni ambienti.



Tipo di selezione di scarpe da ufficio da donna


Oltre alle tipiche scarpe da ufficio sopra menzionate, hai anche molti tipi di scarpe da ufficio. Le scarpe con zeppa sono la scelta migliore per la perfetta combinazione di comfort e tacco più grande. I sandali sono belli e fanno sentire le persone molto alla moda, ma non sono le scarpe da ufficio più impressionanti nel mondo degli affari. I tacchi da festa sono troppo lussuosi, forse Non adatto per la tavola. Sebbene alcuni tipi di lavoro possano consentire alcune eccezioni in queste categorie, è meglio evitare queste tre aree.


Anche se poco attraenti, i mocassini sono una scelta interessante tra le scarpe da ufficio. La struttura a cuneo è anche un'ottima alternativa a una piattaforma con i piedi per terra. Le scarpe con zeppa brevettate nei colori nero o nudo possono davvero rendere i vestiti alla moda e avere effetti intelligenti.


Quando il tempo si fa freddo, stivali a gamba lunga e stivaletti sono la scelta migliore, aggiungendo un tocco di stile a te. Il fatto è che se indossi un paio di stivali fantastici, i copri piedi possono avvolgere bene i tuoi piedi e possono ridurre lo stress in modo molto efficace, quindi sarà più comodo lavorare.


Ora, dovresti avere diverse paia di scarpe da ufficio, puoi scegliere a modo tuo.


Nero classico: queste sono scarpe da ufficio senza tempo per le donne. Con un supporto e una fodera adeguati, possono effettivamente rendere i tuoi piedi comodi tutto il giorno. Inoltre, questo classico è difficile da battere.


Tacchi alti nudi: queste classiche scarpe da ufficio sembrano gambe più lunghe e puoi abbinare quasi tutti gli abiti da ufficio.


Scarpe piatte: queste scarpe sono comode e buone per ginocchia, fianchi e colonna vertebrale. E ci sono molti design squisiti. Scarpe oxford, mocassini o scarpe casual sono adatte a questo tipo di scarpe da ufficio femminili.


Scarpe piatte D'Orsay: Allo stesso modo, le scarpe piatte dovrebbero avere un buon sostegno dell'arco plantare e apparire molto comode. Non sembra essere doloroso stare in piedi tutto il giorno. Modelli e pelli diversi sulle scarpe da ufficio possono anche aumentare il tuo stile di moda al lavoro.


Scarpe da ginnastica eleganti: mettiti le scarpe da ginnastica ed esci molto comodo. Sono molto adatti per l'interscambio con i tacchi alti quando sei in movimento.


Scarpe di tela estive: piattaforma alta, cinghie morbide e scarpe con zeppa con plateau sono combinate insieme, puoi vestirti secondo necessità. Le scarpe di tela sono scarpe da lavoro ideali quando fa caldo e renderanno i tuoi piedi perfetti!



Alla fine della giornata, scegli scarpe facili da indossare e da togliere, come i mocassini, perché troverai i suoi benefici quando starai in piedi per qualche ora. Il tipo sportivo con un corpo in rete ha un aspetto leggero ed elegante.


Non importa cosa indossi, assicurati che non ci siano vesciche alla fine della giornata. La tua salute è la cosa più importante qui, solo dopo esserti preso cura della tua salute dovresti adattare il tuo stile.

7705
428