Conoscenza degli acquisti | Come scegliere le scarpe antinfortunistiche?

2020/08/29

Secondo le statistiche pertinenti, le lesioni ai piedi sono la seconda causa di decessi sul lavoro, rappresentando circa il 13%. Ogni anno a causa della caduta o caduta di oggetti colpiti, urti, scivolamenti, calore, schizzi di oggetti corrosivi, ferite da taglio da oggetti appuntiti e incidenti industriali causati da scosse elettriche ed elettricità statica, le lesioni ai piedi sono diventate salute sul lavoro. Il secondo assassino.


Pertanto, è estremamente importante indossare scarpe antinfortunistiche al lavoro. Inoltre, la scelta di un paio di scarpe antinfortunistiche adatte ai lavoratori non solo tutela la loro incolumità, ma riduce anche notevolmente la frequenza degli infortuni sul lavoro.


Le scarpe di sicurezza devono essere selezionate in base all'ambiente di lavoro e posizioni diverse hanno requisiti funzionali diversi per le scarpe di sicurezza. Con così tanti tipi di scarpe antinfortunistiche, come facciamo a scegliere un paio di scarpe antinfortunistiche adatte ai lavoratori?

1. Considerare innanzitutto la funzione delle scarpe di sicurezza


Secondo la classificazione per funzione nel diagramma di classificazione delle scarpe di sicurezza sopra, si può vedere che le scarpe di sicurezza hanno molte funzioni. Anti-sfondamento e antiperforazione sono i punti di funzione più basilari. I punti di funzione avanzata sono antiscivolo e antistatici. , Impermeabile, a prova di freddo, resistenza all'olio, resistenza all'abrasione, resistenza agli acidi e agli alcali, resistenza alle alte temperature, isolamento, ecc., Prima dell'acquisto, raccogliere i requisiti funzionali delle posizioni dei lavoratori per le scarpe di sicurezza e scegliere scarpe di sicurezza adeguate in base ai requisiti funzionali.


2. In secondo luogo, valutare se la qualità delle scarpe antinfortunistiche soddisfa lo standard


Le scarpe antinfortunistiche sono prodotti di calzature ad alta tecnologia e ad alto valore aggiunto Il processo di produzione delle scarpe antinfortunistiche ha requisiti elevati in materia di materie prime, materiali ausiliari, materiali chimici e attrezzature meccaniche.


I paesi hanno diversi standard di certificazione di sicurezza per le scarpe antinfortunistiche, tra cui gli standard cinesi per le scarpe di sicurezza sono fondamentalmente formulati con riferimento alle norme europee. Se non è possibile determinare con precisione se soddisfa lo standard, si consiglia di acquistare scarpe antinfortunistiche di marca ben nota. Dopo tutto, marchi noti hanno licenze di produzione e servizio post-vendita standard.

7962
233